il Barca è stufo di ibrahimovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master aka revenge
     
    .

    User deleted



    Il momento di Zlatan Ibrahimovic è tutt'altro che facile.

    L'attaccante svedese sta attraversando delle ore da incubo, le peggiori degli ultimi anni e del suo anno a Barcellona. Dopo l'arrivo che aveva suscitato un'entusiasmo travolgente, con tanto di bacio alla maglia, dopo l'eliminazione in Champions League del Barça per mano di quella sua ex squadra, l'Inter, che aveva lasciato convinto di andare a vincere in Catalogna, adesso per Ibra corrono tempi difficili.
    I tifosi blaugrana sono davvero stufi: nonostante le 17 reti nella Liga, ci si aspettava molto di più da lui, e ormai tutti lo riconoscono un corpo assente rispetto al resto della squadra che gioca con la sua armonia. In particolare, nella doppia sfida contro l'Inter è stato un vero fantasma: la gente non ne può più, e purtroppo per Zlatan, non solo i tifosi si sono stancati.

    Secondo El Mundo Deportivo, infatti, anche la società e lo staff tecnico del Barça sarebbero ormai stufi delle prestazioni deludente dell'attaccante di Malmoe. Le sostituzioni di Guardiola nelle due sfide europee contro i nerazzurri sono un segnale, e tra le richieste dei tifosi, pressanti, di far giocare Bojan Krkic, e tra le tante accuse alla società per aver ceduto Eto'o ed aver preso un giocatore antifunzionale, adesso nei dirigenti blaugrana c'è già l'idea di acquistare un nuovo attaccante anche per calmare la piazza.

    Sempre il quotidiano spagnolo, come vi abbiamo riportato, parla con insistenza di David Villa: sono anni che club e giocatore si 'corteggiano', ma adesso sembra davvero che l'affare sia chiuso per l'inizio del mercato.

    Un bomber nuovo di zecca per il Barça che a questo punto potrebbe determinare la condizione di 'panchinaro' per Ibra: sicuri che ad un ambizioso come lui, stia bene? Non ne saremmo certi. Lo spettro di Villa si abbatte su Zlatan: ora è quasi rivolta popolare, di Ibrahimovic non se ne può più. E, a distanza quasi di un anno dall'addio all'Inter, sembra quasi incredibile...





    :ahah: :ahah: :ahah:







     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2010, 11:21   74 views
  Share  
.